COME FUNZIONA

Come tutti gli expert advisor  , anche Post Fata Resurgo necessita di un collegamento continuo con la rete dati, ciò può essere garantito solo da un efficiente servizio di Virtual Private Server a tal proposito se non ne avete uno vostro vi posso consigliare una società di servizi che con meno di 10 euro al mese vi fornisce un vps dimensionato appositamente per il trading on line.

Al primo avvio su un conto nuovo, l'expert vi chiederà una password che è legata al numero di conto sul quale lo vorrete far lavorare. Ogni conto ha una propria password la richiesta della password del conto è completamente gratuita e vi sarà inviata tramite email semplicemente indicando il numero del conto .

In caso di necessità potrete essere seguiti passo passo durante l'installazione del vostro expert advisor 



Richiesta della Password

Non è altro che una stringa di lettere generalmente tutte maiuscole che si genera quando l'expert viene applicato su un conto nuovo. Basta inviare una mail a pfr.expertadvisor@gmail.com indicando il numero di conto che esce sulla schermata del grafico caricato dalla piattaforma metatrader 4 .Il codice vi sarà inviato in maniera del tutto gratuita e ne potrete chiedereanche più di uno.


Una volta ricevuta la password basta inserirla nei parametri di input dell'expert, questa password non vi sarà più richiesta in seguito, cambierà solo quando vorrete sostituire il conto.

Come visibile dal particolare dei valori di input riportato in foto, la password del conto deve essere inserita utilizzando esclusivamente caratteri maiuscoli.

 ... prima di iniziare ... 

Prima di iniziare a posizionare i futuri ordini, l'expert advisor Post Fata Resurgo vi chiede di leggere e di accettare una semplice condizione di lavoro e di confermarne  la propria adesione indicandolo con  un "si"  nella casella dei valori di input  .

In pratica il messaggio vi ricorda che c'è la possibilità di perdere denaro pari circa al 20 % del totale utilizzato nel conto. Se il conto è inferiore a 800 euro la percentuale di perdita viene portata automaticamente al 50% per essere ristabilita al 20% quando il conto si autofinanzia fino a superare un minimo di 800 euro. Ciò vuol dire che un conto di 500 euro presenta la possibilità di perdere fino a 250 euro.Ovviamente l'utente è libero di fermare volontariamente l'operatività del sistema semplicemente rimuovendo l'ea dal conto e chiudendo tutti gli ordini manualmente.

Infine vi si informa che quando l'expert avrà totalizzato un guadagno di circa il 10% del saldo iniziale del conto , verrà generato un blocco del sistema , ovvero tutte le operazioni saranno chiuse e cesseranno le immissioni di nuovi ordini. Qualora abbiate intenzione di continuare ad utilizzare il sistema, vi basterà effettuare una libera donazione su un conto Pay pal e vi sarà fornito un controcodice che vi permetterà di utilizzare il sistema fino al prossimo incremento del saldo del 10 %. 

Nel rispetto di una libera condivisione, qualora non abbiate intenzione di effettuare alcuna donazione, nulla sarà dovuto da parte vostra, tutto il ricavato sarà pienamente vostro ed il sistema rimarrà inoperativo.

L'immagine riportata a fianco, mostra come eliminare il messaggio iniziale dei rischi di perdita .

In pratica basta digitare la parola si ( con caratteri piccoli)  e premere il pulsante OK . 

Da questo momento in poi l'expert inizierà a lavorare ininterrottamente per voi 24 ore su 24.

Non abbiate fretta di vedere in breve tempo dei guadagni esagerati, per raggiungere il 10 % di utile su un conto di 500 euro potrebbero essere necessari anche mesi di operatività.

© 2019 info pfr.expertadvisor@gmail.com
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia